Annuntio vobis gaudio magno... habemus blogum!!
Su consiglio di Nicola, blogger navigato, gìà senatore e aspirante assessore, apro il mio blog, con il mio primo intervento, con la mia prima frase. Un'atmosfera da inizio millennio pervade il piccì e dalle mani mi arriva fino alle orecchie, li seguendo il principio di dispersione del calore (anche nota come legge del Volga) si espande in tutta la stanza.
Ebbene si, cari amici vicini e lontani. Il 10 luglio 2007 diviene un giorno importante nella storia dell'umanità, non solo perchè questo giorno nacque Luciano Moggi e morì Papa Benedetto VII (controllare per credere). Ad un'anno esatto (quasi) dalla vittoria ai campionati del mondo, ancora in piena facoltà delle mie capacità mentali (qui lo dico e qui lo nego) apro il mio blog.
Adesso non potrete più dire: "ah! da quanto tempo! che fine hai fatto?". Eh no! adesso non più. Adesso io piano piano faccio lo sforzo di riempire sto blog di cazzate e voi però mi date la soddisfazione di venirvele a leggere. Patti chiari!
Ma siccome sono anche un po' filosofo (come i miei titoli di studio certificano ampiamente) se spulciate bene tra le minchiate troverete anche qualche mia riflessione che potrebbe illuminarvi (o spegnervi del tutto) su politica economia ontologia epistemiologia pedagogia ingegnosofia etc etc ...
A breve anche la versione in Inglese for my friends who lives abroad.
Per oggi basta, che è il primo giorno e non vorrei affaticarmi.
5 commenti:
fiero di essere il primo a lasciare un commento!!!!
dimenticavo: rivendico la maternit..PATERnità del termine Ingegnosofia, almeno del fatto che venga utilizzata in questo blog.
:>
m'oh t'intaso io!
Benvenuto tra i bloggers!
Cmq Never trust the neighborhood (il duca la capisce)
ciccio, ma ti muovi a scrivere il II post????
Posta un commento